RESI

1. Diritto di Recesso: Hai il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
2. Modalità di Reso: Per esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere restituiti nel loro imballo originale, integri e non danneggiati, al seguente indirizzo:
"Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S." con sede in Via S.Francesco d'Assisi, n.72 - 90011 Bagheria (PA).
3. Spese di Spedizione: Le uniche spese a tuo carico sono quelle relative alla spedizione dei prodotti al nostro punto di ritiro. La responsabilità per eventuali smarrimenti o danni durante la spedizione di reso è a tuo carico.
4. Condizioni di Reso: Perché il diritto di recesso sia esercitato correttamente, devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati.
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
- I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricezione dei prodotti (Data di Consegna).

RIMBORSI

1. Tempistiche di Rimborso: Se il diritto di recesso è esercitato correttamente, il rimborso delle somme già pagate per l’acquisto dei prodotti sarà effettuato entro trenta (30) giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal contratto.
2. Modalità di Rimborso: Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto, salvo diverso accordo. Se il destinatario dei prodotti e il pagatore non coincidono, il rimborso sarà effettuato nei confronti di chi ha eseguito il pagamento.
3. Comunicazione di Accettazione: Una volta ricevuti i prodotti resi e verificata la loro conformità alle condizioni sopra indicate, ti invieremo una conferma via e-mail dell’accettazione del reso.

Note Importanti

- In caso di mancato rispetto delle modalità e dei termini sopra indicati, non avrai diritto al rimborso. Tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui ci sono stati restituiti.
- In caso contrario, il venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.